Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Espresso cinese? Americano? Australiano? Chi, nel mondo, non ricerca l’espresso perfetto? A fronte di numerosi altri sistemi di preparazione del caffè, vi sono schiere di amatori e sperimentatori in moltissimi paesi, che si confrontano, consultano, discutono circa il chicco tostato e le sue potenzialità in espresso.
Se si usano prodotti di qualità in macchine tarate, e preparati da personale competente, seguendo tutti i canoni, perché non si dovrebbe avere un ottimo espresso a Shangai, a New York o a Sydney?
Credo che tutte le affermazioni sulla qualità possano, con questi presupposti essere valide.
Vengano, questi signori, a farci assaggiare i loro risultati. Potremo fare confronti sul campo di gara italico…
A spunto di riflessione, se Starbucks esita, e forse rinuncerà, a sbarcare in Italia, un perché ci dev’essere… E comunque vale la regola che chi l’ha più lungo se lo tira. Soprattutto quando le vampate iniziali d’interesse e di moda si smorzano e si vede realmente cosa rimane.
very interesting, but I don’t agree with you
Idetrorce