Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Argomento molto interessante, molto ricco e complesso. Un vero momento di apprendimento che richiedeva una migliore qualità sonora. Peccato. Il prossimo deve essere di livello pari a quello dell’oratore.
A presto Gf Meale
…e quando un caffè ha il profumo dei fiori ma è così forte da farti pensare al detersivo per i panni ? Positivo o negativo ???
Ma quei caffè che profumano di caffè anche a 2 metri di distanza… che fine hanno fatto ???
Forse si è cercato troppo in sfumature e profumi di moda (che tanto passano) e si è sacrificato l’unico profumo che funzionava da stimolo al consumo… quello di caffè ! Solo la moca mi può consolare.
L’espresso è morto e giace sepolto in una valle di fiori profumati !