Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Neuromarketing: nella testa del consumatore

http://goo.gl/Ef489MIl neuromarketing studia i comportamenti del consumatore, le tecniche di convincimento dei brand e gli effetti dei messaggi pubblicitari sulla mente.

Il 23 gennaio è previsto a Brescia il primo workshop italiano rivolto a tutti coloro che vogliono realmente comprendere cosa possa permettere di fare il salto di qualità, grazie ai segreti della psicologia applicata al marketing. Come si formano le decisioni nel cervello umano? Cosa porta un cliente a scegliere un ristorante piuttosto che un altro? Come trasformare una buona idea in un prodotto di successo? Questa può essere l’occasione giusta per saperlo. Il workshop è aperto a tutti. Grandi aziende o liberi professionisti. Che si venda un prodotto oppure un servizio. Non fa alcuna differenza, il processo è il medesimo.

Il workshop è ideato e condotto da Andrea Bariselli di Thimus, uno Psicologo esperto di branding e analisi sensoriale. Lavora da anni con grandi realtà, come ad esempio la compagnia aerea Neos, il gruppo Alpitour, lo stellato Hotel Villa Crespi sul lago d’Orta e recentemente il colosso informatico HP.

Info e locandina: http://www.thimus.com/workshopneuromarketing/