Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Fiorissima 2016: mostra mercato florovivaistica

IMG_5767_optIl 4 e il 5 giugno a Ovada, nel parco di Villa Schella, si terrà una manifestazione florovivaistica di rilievo nazionale curata dall’architetto Giovanna Zerbo. Due incantevoli giornate da trascorrere in uno splendido parco privato dove sarà possibile incontrare vivaisti con piante inusitate e rare, nonché alto artigianato, attrezzi e arredi per giardino.
Molti dei vivai che saranno presenti a Fiorissima partecipano alle più importanti mostre florovivaistiche nazionali, poterli incontrare tutti insieme a Ovada è un’opportunità molto interessante per chi ha la passione del giardinaggio. Durante le giornate saranno proposte diverse attività come visite al parco, yoga immersi nel verde, momenti di empatia con il mondo vegetale e saranno previste anche attività dedicate ai bambini.
Fiorissima oltre a essere un appuntamento importante per chi ama i giardini e i fiori, è un’occasione per conoscere il territorio dell’Alto Monferrato, patrimonio dell’Unesco per i suoi paesaggi vitivinicoli.

www.fiorissima.it