Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Parte la nuova edizione di Mimprendo Italia

MimprendoItalia_2016Collegare le esigenze di sviluppo delle aziende con le potenzialità intellettuali e creative degli universitari ora è possibile grazie a Mimprendo Italia. Dopo cinque edizioni svolte a Padova e due a livello nazionale, è stato lanciato il bando per la partecipazione alla terza edizione nazionale di Mimprendo Italia di cui è capifila il Collegio Universitario Don Mazza socio dei Narratori del gusto.
Per le imprese, le organizzazioni e gli enti è un’occasione fantastica per muovere verso l’innovazione, venire a contatto con giovani che poi possono essere inseriti nel contesto lavorativo, per rispolverare progetti interessanti che non si ha mail il tempo di realizzare con le risorse interne.
Lo scorso anno, il Centro Studi Assaggiatori ha vissuto in prima persona l’esperienza ed è stata davvero qualificante, ha dato risultati molto buoni e generato relazioni importanti. Il connubio Unindustria/Collegi universitari di merito genera infatti la possibilità di entrare in contatto con grandi aziende e grandi idee.
Per ulteriori informazioni scaricare la locandina e il regolamento.

www.mimprendo.it