Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Milano ospita i futuri Brand teller

unnamed(1)_opt (1)Il 16 settembre 2016 si terrà a Milano il corso per Brand teller organizzato da Betania Onlus in collaborazione con ViEmozioniAmo. Un percorso verso lo sviluppo del business personale, dell’impresa e del territorio generato da forme innovative di comunicazione basate sulla percezione e sul gioco.

Brand teller costituisce la dimostrazione di come la comunicazione dei prodotti e dei loro territori, eseguita mediante la relazione diretta con i clienti, possa essere innovata diventando più efficace, perché coinvolgente e divertente. Il programma è basato sui segmenti formativi realizzati dal Centro Studi Assaggiatori per i Narratori del gusto, partendo dalla base di rigore della psicologia sensoriale.

I destinatari sono le aziende che vogliono migliorare la capacità comunicativa di collaboratori e venditori e i sommelier e le guide turistiche che vogliono evolvere il loro business con nuove tecniche. Da questo corso parte poi la carriera del narratore, aprendo le porte ai corsi di Brand ambassador e Guida sensoriale.
I posti disponibili sono 25 e potete trovare tutte le informazioni nella locandina, mentre per le iscrizioni scrivere a info@betaniaonline.org