Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Brand teller presso CMA/Astoria macchine del caffè

unnamed(8)Il 20 giugno Cma/Astoria di Susegana (TV), azienda leader del settore della fabbricazione di macchine del caffè che esporta in 140 paesi del mondo e che ha fatto del made in Italy una bandiera, organizza presso la propria sede il primo corso Brand teller.
Unico nel suo genere sia per location (la prima volta in una fabbrica di macchine del caffè) sia per la possibilità di generare vere e proprie relazioni con ambasciatori di prodotti di eccellenza esportati in tutto il mondo, il corso formerà figure in grado di utilizzare le tecniche innovative, divertenti e coinvolgenti dei Narratori del gusto per rendere più efficace  la comunicazione dei prodotti e più incisiva la relazione diretta con i propri clienti.
Il programma è basato sui segmenti formativi realizzati dal Centro Studi Assaggiatori per i Narratori del gusto, partendo dalla base di rigore della psicologia sensoriale. Il percorso formativo prosegue con il corso Brand Ambassador che si svolgerà a Milano nei giorni 26 e 27 giugno.
Scaricare la locandina per maggiori informazioni