Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

La nuova partnership tra Bottega e Lindt coniuga il prosecco alle praline

Bottega, cantina e distilleria di Bibano di Godega, e Lindt & Sprungli duty free hanno lanciato una nuova partnership per promuovere le vendite congiunte dei loro prodotti bestseller nel settore travel retail.

Le due aziende pluripremiate e con una solida tradizione nella produzione di vino e di cioccolato propongono con un’esposizione congiunta le bottiglie Bottega Gold e le Lindt Swiss Masterpieces Praline in scatole dorate, dedicate esclusivamente al mercato del travel retail. Entrambi i prodotti sono caratterizzati da un packaging color oro di grande e immediato impatto, ideale tanto come regalo quanto come acquisto d’impulso.
Questa nuova promozione chiamata Perfect Match segue la soddisfacente collaborazione tra le due aziende che nell’ottobre 2016 hanno messo in vendita, esclusivamente nei punti vendita di Dubai duty free, una bottiglia di Amarone Bottega Il Vino degli Dei con le tavolette di cioccolato Lindt Excellence. I prodotti della nuova partnership verranno proposti nei punti vendita duty free e travel retail di tutto il mondo. Una prima presentazione congiunta agli operatori del settore è stata fatta il 2 ottobre a Cannes, in occasione del TFWA World Exhibition & Conference. I due brand hanno realizzato un display congiunto che è stato appositamente studiato per evidenziare all’interno del punto vendita i due prodotti dal packaging dorato.