Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Elisir San Marzano Borsci torna con lo spot firmato EY

Un crescendo di stupore, un susseguirsi di situazioni inaspettate, un triangolo amoroso inatteso che crea veri colpi di scena. È tutta ironicamente giocata sull’effetto sorpresa la campagna tv che celebra il ritorno in comunicazione di Elisir San Marzano Borsci, storico e iconico liquore della tradizione italiana, noto per il suo gusto inconfondibile.
L’elemento sorprendente che costituisce la base creativa del film, firmato dalla business unit dedicata a comunicazione e branding del network EY, richiama intrinsecamente il cuore stesso del prodotto e la sua capacità di stupire per le molteplici occasioni di consumo che soddisfano i gusti più diversi: elegante guarnizione per dolci estivi, come torte, semifreddi e gelati, gustoso in abbinamento a dessert invernali come il pandoro, ma sempre perfetto anche da solo, liscio o con ghiaccio.
Elisir San Marzano Borsci torna, quindi, in comunicazione con un progetto multicanale grazie all’investimento di Borsci S. Marzano srl, società del Gruppo Caffo che, dopo essere diventato leader nel segmento degli amari con il famoso Vecchio Amaro del Capo, punta ora anche sull’Elisir San Marzano Borsci per completare, grazie alle sue destinazione d’uso, una gamma già molto ampia di liquori e distillati che rappresentano l’italianità.