Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

A Tignale la tavola delle delizie dei Narratori del gusto

Venerdì 21 giugno a Tignale presso la Latteria Turnaria si terrà il prossimo workshop dei Narratori del gusto. Estetica digitale è il titolo dell’evento che vedrà pochi relatori ma capaci di aprire la mente.
Saliranno in cattedra Giorgio Diquattro responsabile del Polo Agrifood, Tommaso Mezzavilla e Lorenzo Ferrante di Robilant Associati, Luigi Odello del Centro Studi Assaggiatori, Nicola de Franceschi dell’Università di Brescia, Stefano dell’Orto, Carlotta Brucco e Riccardo Telesca di Neom e Massimo Giordani presidente dell’Associazione Italiana Sviluppo Marketing.
La pausa pranzo sarà caratterizzata da una tavola imbandita di prodotti dei soci dei Narratori del gusto. Spazieremo dalle delizie del territorio di Tignale ai formaggi di Agriform, dai salumi di Rovagnati e Cremonini all’aceto balsamico di Acetum, dai vini di Sartori e Santi ai prodotti da forno del Biscottificio Grondona, dai distillati di Casa Martini, Caffo e Mazzetti d’Altavilla al cioccolato di Domori e, per finire, i caffè di Lavazza e Torrefazione Saturno.