Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Management del Turismo Enogastronomico

Il corso di specializzazione online in Management del Turismo Enogastronomico è un modello avanzato per sviluppare al meglio la propria offerta: un percorso per sviluppare competenze, nato da ventennale esperienza nella formazione e nel settore.
Il percorso mette a disposizione le più aggiornate conoscenze sul turismo enogastronomico, con dati attuali e spesso introvabili sul mercato, con un approccio internazionale che nasce da anni di esperienze in diversi Paesi del mondo.
Come personalizzare le visite in cantina con un posizionamento distintivo per la tua realtà?
Come rinnovare la ristorazione puntando sull’offrire corsi di cucina o food tour verso i produttori?
Cosa cerca il turista per tipologia, mercato e target?
Come costruire per lui esperienze accattivanti partendo a partire da un prodotto? (Pizza, gelato, olio, … )
Il contesto di mercato è cambiato, ma tante sono le possibilità per il turismo enogastronomico. Forse nessun momento come questo è di stimolo per rinnovare la tua offerta e per generare nuove esperienze con creatività per i prossimi anni.
Costruisci un piano di sviluppo personalizzato della tua attività, attraverso un percorso di formazione interattivo, puntando sulla innovazione e la qualità dell’offerta.
Il corso è organizzato dall’Associazione Italiana Turismo Enogastronomico e progettato da Roberta Garibaldi. Non ha scopo di lucro e i fondi raccolti dalle quote di iscrizione andranno a sostenere le prossime attività di ricerca.

Clicca al seguente link per avere maggiori informazioni.