Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Il rilancio dell’Italia? Roba da specialisti

Il governo ha varato il “Piano nazionale di ripresa e resilienza” per programmare come spendere le risorse del Recovery Plan e l’Istituto Eccellenze Italiane Certificate, che oggi riunisce aziende per oltre un miliardo di euro di fatturato, ha organizzato un webinar con uno dei massimi esperti in materia, l’Avv. Marco Monaco, equity partner di Nctm, Coordinatore del Dipartimento di diritto amministrativo e membro del team che lo studio ha costituito per assistere i clienti nell’uso del PNRR.
Il PNRR si suddivide in 6 Missioni, che a loro volta raggruppano 16 Componenti, funzionali a realizzare gli obiettivi economico-sociali definiti nella strategia del Governo.
Le Componenti, a loro volta, si articolano in 48 Linee di intervento con progetti selezionati privilegiando quelli trasformativi e con maggiore impatto sull’economia e sul lavoro, e riforme a essi coerenti.

Nel video riportiamo l’intervento di apertura dell’avv. Monaco, davvero illuminante, tanto da avere suscitato durante l’incontro numerose richieste di approfondimento.

Quanti volessero il documento preparato da Nctm possono scrivere a: info@assaggiatori.com