Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Narratori del gusto accoglie Dieffe Forma Service

C’è una voce nella complessa struttura di una impresa che non può essere ridotta a semplice capitolo di bilancio, perché rappresenta il maggiore patrimonio che l’azienda ha: le risorse umane. E il modo più tangibile per far crescere l’efficacia e la competitività di una realtà produttiva è un attento programma di interventi formativi a favore dei lavoratori.
Dieffe Forma Service ha anni di esperienza nel settore della formazione e, in seguito a un’attenta rilevazione dei fabbisogni aziendali, è in grado di realizzare progetti formativi mirati volti al miglioramento della qualità dei servizi offerti da un’impresa, oltre che al rispetto degli obblighi in materia di sicurezza (D.Lgs.81/08).
Il ricorso alle risorse economiche messe a disposizione dai vari fondi interprofessionali – Dieffe Forma Service è in grado di fornire un servizio completo, dalla fase di progettazione a quella di rendicontazione – permette al cliente di non avere un aggravio economico sul proprio bilancio.
Gestire correttamente i fondi dedicati alla formazione è realmente complesso, serve qualcuno che lo sappia fare in modo completo, organizzato e articolato. Questo qualcuno è Dieffe Forma Service che, con oltre 200 clienti, è una realtà che rappresenta una garanzia.