Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Narratori del gusto accoglie Autogrill Italia

La vacanza inizia in Autogrill” dicono gli Italiani quando si mettono in marcia per le vacanze. Da sempre, per gli Italiani in viaggio all’estero, esiste il rito di fermarsi al primo Autogrill dopo la frontiera per bere il primo vero espresso e poter finalmente dire “sono a casa”.
Dopo il caffè, il market degli Autogrill è sempre una sorpresa grazie ai prodotti che valorizzano il territorio o ai formati introvabili in altri negozi.
Ma non solo, fin dagli anni 60’ Autogrill è anche e soprattutto ristorazione per chi viaggia, con i suoi iconici panini, come il Camogli e la Rustichella, che sono diventati il simbolo del viaggio all’italiana, e con ristoranti sempre pronti ad accogliere i viaggiatori con proposte per tutti i gusti.
Moltissimi film e canzoni hanno immortalato questi e molti altri momenti di vita in Autogrill, come “Il sorpasso”, “Pane e tulipani”, “Bianco, Rosso e Verdone”, “Rotta per casa di Dio” degli 883. Perché in Italia, quando viaggi, prima o poi ti fermerai in Autogrill.

Autogrill è il primo operatore al mondo nella ristorazione per chi viaggia, con oltre 2 miliardi di euro di fatturato, 31.000 dipendenti, 3.800 punti vendita in 30 paesi del mondo.
Ogni anno, in Autogrill, sono serviti più 120 milioni di caffè.
Per scoprire di più.