Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

A Casa Sartori 1898 un mese di eventi

Riprendiamo volentieri il comunicato di Casa Sartori.

Le feste sono ufficialmente passate e la Primavera è ancora lontana. Questi giorni di freddo intenso, però, sono fondamentali per le nostre viti, per porre le basi per un nuovo anno di nascita e crescita dell’uva.

È arrivato Febbraio, il mese degli innamorati, e per l’occasione abbiamo pensato a qualcosa di speciale: a tutte le coppie che ci faranno visita dal 14 al 18 Febbraio daremo in omaggio il risotto di Zafferano della Lessinia, da preparare insieme a casa per una cena all’insegna del romanticismo.

Inoltre, solo per la settimana di San Valentino, il nostro Love Story Prosecco Rosè verrà proposto ad un prezzo speciale all’interno del nostro Wine Shop.

Per tutte le informazioni e scoprire come prenotare una visita clicca qui.

A carnevale ogni scherzo vale!

Un periodo di feste, giochi e sorprese!
Sabato 18 Febbraio a partire dalle 15:30 siete tutti invitati a festeggiare il Carnevale con noi.

A completare i costumi dei più piccoli ci sarà una truccabimbi e non potranno mancare i classici dolcetti carnevaleschi che tutti amiamo.

Ai più grandi verrà offerto un calice del nostro Arnea Soave Spumante Brut.

Che vino hai per la testa?

Il mondo del vino e della moda si incontrano e fanno pendant!

Vi aspettiamo venerdì 10 febbraio alle 18:30, per scoprire come questi due mondi apparentemente lontani siano in realtà in perfetta sintonia. Una serata che risveglierà tutti e cinque i sensi, grazie all’abbinamento di quattro vini Sartori di Verona ad altrettanti copricapi di tessuti e materiali differenti. Un aperitivo del tutto originale che vuole valorizzare due mestieri antichi, fatti entrambi di mani sapienti e tradizioni che non tramontano.

A guidare la degustazione Corinna Gianesini, sommelier esperta e grande comunicatrice di vino, e Benedetta Borrione del “Cappellificio Barbisio”, storico nome della cappelleria italiana dal 1862.

Il premio Cara Giulietta

Il premio Cara Giulietta dedicato alle lettere che da ogni parte del mondo giungono all’eroina shakespeariana verrà consegnato a Verona nel Piccolo Teatro di Giulietta sabato 11 febbraio 2023 alle ore 19:00.
Tante sono le missive che il club di Giulietta riceve e tra queste ne verranno scelte alcune che riceveranno un premio per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Ci saremo anche noi a festeggiare la straordinaria capacità delle parole di esprimere sentimenti potentissimi; i vincitori riceveranno il nostro Amarone della Valpolicella, un vino intenso, che ha bisogno di attenzioni e che, come l’amore, scalda l’animo

Vieni a trovarci all’Amarone Opera Prima

Torna anche quest’anno l’evento, organizzato dal Consorzio della Valpolicella, interamente dedicato al nostro vino più amato. Due giornate, il 4 e 5 Febbraio 2023, alla scoperta dell’Amarone, per immergersi in un mondo ricco di aromi, profumi e sapori decisi all’interno delle mura storiche del Palazzo Gran Guardia di Verona.

Anche noi di Casa Sartori 1898 ci saremo con due Amarone di grande intensità e avvolgenza e che crediamo trasmettano appieno la nostra passione e attenzione verso la materia prima e la lavorazione.