Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

La zona franca delle promesse

assaggio-56L’editoriale del nuovo numero de L’Assaggio inizia con questo titolo che dispensa ai suoi lettori una visione d’insieme verso le descrizioni dei prodotti o dei beni di cui fruiscono ogni giorno.
Spaziando di qualche pagina più in la del nuovo numero, che è appena stato licenziato dalle stampe e a breve sarà nelle vostre case, vi imbatterete nella descrizione della percezione dove i descrittori la fanno da padroni. E sono proprio questi ultimi di vitale importanza quando si affrontano concorsi internazionali come l’International Coffee Tasting, giunto quest’anno alla decima edizione, e Emozioni dal mondo.
Nelle pagine centrali della rivista potrete rivivere passo dopo passo ogni momento delle giornate fino ad arrivare al podio finale delle medaglie assegnate ai vincitori. E perché non abbinare a un buon bicchiere di vino o a un raffinato caffè il dolce natalizio più ricorrente sulle vostre tavole? Abbiamo pensato anche a questo andando ad analizzare le tendenze e i profili sensoriali del panettone. Cosa aspettate a leggere il numero invernale de L’Assaggio?
Per richiedere copia omaggio scrivete a info@assaggiatori.com, vi sarà dato modo di scaricarla dal web.