Come aumentare il vostro valore

| 0 comments

unnamed(7)La formazione è un tipo di investimento intangibile che apporta un valore aggiunto alle persone. Essa non suggerisce soluzioni ma strumenti per adempiere la miglior strategia che si vuol utilizzare per raggiungere l’obiettivo prefissato. Qualsiasi sia il settore professionale o il ruolo ricoperto a livello lavorativo la formazione, intesa anche come seminari, corsi di aggiornamento ed eventi, è importante non solo per il know how che ci permette di sviluppare, implementare e consolidare nozioni nuove o acquisite precedentemente ma anche per un altro aspetto.
In un corso di formazione professionalizzante solitamente ci si ritrova in aula con un buon numero di persone e in questo caso si ha la possibilità di interagire, stringere conoscenze e incrementare in modo esponenziale le possibilità di instaurare nuove collaborazioni future. Pensate ai break sono momenti in cui entrare in contatto con professionalità diverse in ambienti dinamici e stimolanti, può essere essenziale per chi voglia instaurare delle nuove collaborazioni.
Il Centro Studi Assaggiatori contribuisce alla formazione lanciando per il mese di giugno diversi corsi. Le prime giornate si svolgerano in collaborazione con l’Associazione Italiana Balsamico e si terranno a Modena. Vedremo come testimone il corso per Giudici qualificati nei giorni 7 e 8, mentre il 9 si terrà il corso Brand teller in collaborazione con i Narratori del gusto. La formazione proseguirà poi nella capitale milanese nei giorni 26, 27 e 28 giugno rispetivamente con i corsi Giudice addestrato, Brand ambassador (solo per chi ha già frequentato Brand teller e Giudice addestrato) e il Codice sensoriale vino.

Leave a Reply

Required fields are marked *.