Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Scoprire i Narratori del gusto attraverso il nuovo sito web

Quando un nuovo sito web viene pubblicato le emozioni si mescolano e i Narratori del gusto ne sanno qualcosa. Stupore, gioia, paura, ansia. Un mix di spezie che si ripete costantemente al caricarsi di ogni pagina e all’ultima riga di ogni testo.
Per costruire il nuovo sito web abbiamo pensato alla comunicazione innovativa che ci circonda e di cui siamo anche un po’ portavoce e utilizzato ciò come filo conduttore.
Frasi chiare e concise rispecchiano le sezioni del tanto atteso sito web – chi siamo, che cosa facciamo, attività professionale e progetto dell’anno – on line da circa una settimana. Un sito web che mette in risalto i soci e il gruppo della Conferenza delle Accademie, le attività dell’anno con il progetto 2018, gli eventi e, infine, la formazione con i codici sensoriali.
Cambiare o rinnovare non è mai semplice e per questo siamo a chiedervi 5 minuti per dare una valutazione al nuovo sito. Le vostre risposte per noi saranno un ulteriore spunto di miglioramento e di implementazione di quanto fatto sino a ora.
Cliccando sulle due parole vi ritroverete a prendere visione del sito dei Narratori del gusto e del form appositamente studiato.