Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Vuoi ricevere il numero dell’estate?

Genetica e sensorialità, l’analisi sensoriale nei palazzi d’Europa e scienza, aziende e associazioni insieme per valorizzare l’eccellenza sono solo alcuni degli argomenti racchiusi nel nuovo numero del L’Assaggio.
La rivista dedica inoltre uno spazio al mondo del caffè dove tra gli articoli troviamo Espresso Italiano uno sguardo al futuro, l’Istituto Nazionale Espresso Italiano diventa benefit, Iiac Academy, dei modi di fare il caffè, il disciplinare del caffè espresso italiano tradizionale e infine il via della decima edizione di International Coffee Tasting. Uno capitolo dedicato anche al vino e in particolar modo alla genetica e sostenibilità viticola, perchè il vino si fa con l’uva e ti racconto il mio vino in poche parole. La rivista conclude con una sezione d’assaggio volta al Codice Sensoriale Gelato.
Se ti interessa uno di questi argomenti puoi trovarlo, sviluppato da esperti, su L’Assaggio 62, il numero dell’estate 2018 che da questa settimana è in distribuzione. E puoi avere il numero gratuitamente inviando una mail a info@assaggiatori.com.