Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Sensory Games al Festival di Altroconsumo

Altroconsumo sta organizzando l’edizione 2018 del FestivALfuturo: ri-generazioni, l’era dell’economia circolare che si terrà a Milano dal 28 al 30 settembre presso l’UniCredit Pavilion. L’edizione di quest’anno è dedicata all’economia circolare, alla sostenibilità e all’innovazione.
Partner dell’evento saranno i Narratori del gusto che nelle giornate di sabato e domenica proporranno giochi sensoriali e seminari con eccellenze del made in Italy. Inizieremo con slancio la giornata attraverso la Colazione sensoriale, un riscaldamento dei sensi con un dolce momento interattivo e coinvolgente, passeremo poi a Sensory Games, sfuggenti attività d’assaggio, e infine sarà Ora di merenda, una pausa innovativa pomeridiana all’insegna della percezione e dei prodotti di qualità.

I soci aderenti all’iniziativa sono Domori, con il suo meraviglioso cioccolato, Terre da Vino, azienda vitivinicola situata nel cuore delle Langhe, il Biscottificio Grondona, con le sue prelibatezze e l’Azienda Speciale Tignale Servizi con i prodotti dell’alto Garda. Non mancheranno poi i produttori di caffè, tra cui Torrefazione Saturno, Jolly Caffè e Milani con il supporto del Gruppo Cimbali per le attrezzature bar.
Potete prendere visione delle meravigliose iniziative del Festival a sito web e potrete anche prenotarvi per le diverse attività (https://www.altroconsumo.it/festival-2018).
Ricordiamo che l’evento sarà aperto al pubblico, vi aspettiamo.