Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

I cinque abbracci

La felicità è uno stato reale che appartiene a ognuno di noi e, ogni giorno, migliaia di persone intraprendono nuove strade e sono alla ricerca di soluzioni per poterla ritrovare. I cinque abbracci è un metodo moderno che si basa sia sull’essenza dei preziosi e antichi insegnamenti che portano alla liberazione, sia sui principi base della fisica quantistica.
Il primo passo per riuscire a vivere nel nuovo mondo di pace e serenità è quello di saperlo vedere, di saper riconoscere tra le infinite possibilità di realtà quella che ci rende felici: è proprio modificando la visione che si crea un immediato cambio nella realtà.
In maniera semplice ed efficace, l’autrice, da sempre animata dal desiderio di condividere con gli altri quel reale tesoro che ha reso la sua vita un meraviglioso viaggio, ci offre qui una chiave per creare una nuova visione di se stessi e del mondo che ci circonda, così che possa avere origine una realtà più appagante: ci indica una strada per mettere in contatto l’uomo con la sua natura libera affinché possa toccare con mano la propria pienezza.

Titolo: I cinque abbracci. Una pratica moderna ed efficace per essere liberi e felici.
Autore: Carlotta Brucco
Editore: Anima Edizioni
Anno: 2013
Pagine: 205