Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Estetica digitale è il titolo del prossimo workshop dei Narratori del gusto

“Poca gente con l’intenzione di creare relazioni forti, pochi relatori capaci di aprire la mente”: è con questo claim che viene lanciato il secondo workshop dell’anno dei Narratori del gusto che titola Estetica digitale.
Poca gente, perché la struttura che ci ospita non ci consente di essere in molti, ma anche perché, sfruttando la cornice che ci offre Tignale, perla del Lago di Garda, vogliamo creare relazioni forti per affrontare adeguatamente le opportunità che ci offre l’attuale tendenza: l’Italia è il primo paese al mondo che viene scelto per il turismo gastronomico. Ed è anche per questo che abbiamo pensato a ospitare famiglie e bambini: il workshop sarà pure palestra per la narrazione dei prodotti di un territorio a grandi e piccini.
Pochi relatori, perché non vogliamo solamente sentire discorsi, ma avere la possibilità di discutere gli argomenti con esperti che, in questo caso, sono indiscutibilmente il meglio che si può avere nei rispettivi rami di competenza.
L’intero programma lo trovate nella locandina: la partecipazione è gratuita, ma la registrazione al link pubblicato è essenziale.