The future of customer journey

| 0 comments

L’Associazione Italiana Sviluppo Marketing, socio dei Narratori del gusto, organizza una giornata di congresso dal titolo The future of customer journey, che si svolgerà il 14 novembre a Busto Arsizio.
Un evento che si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione su un tema fondamentale per ogni azienda: l’esperienza del cliente inteso come persona. Quante realtà affermano di mettere al centro il cliente per poi farlo realmente? Cosa significa, concretamente, seguire il ciclo esperienziale di un cliente? Qual è il ruolo del marketing? come interviene l’utilizzo della tecnologia e, soprattutto, cosa ci riserva il futuro?
Queste sono alcune delle domande a cui l’evento tenterà di fornire risposte attraverso esperienza concrete, approfondimenti e momenti di confronto tra esperti di vari settori. Luigi Odello presenzierà con due interventi, il primo dal titolo L’esperienza sensoriale elemento chiave del processo d’acquisto e il secondo in una tavola rotonda volta a Il Customer Journey: moda opportunità o necessità?
Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Leave a Reply

Required fields are marked *.