Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

The future of customer journey

L’Associazione Italiana Sviluppo Marketing, socio dei Narratori del gusto, organizza una giornata di congresso dal titolo The future of customer journey, che si svolgerà il 14 novembre a Busto Arsizio.
Un evento che si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione su un tema fondamentale per ogni azienda: l’esperienza del cliente inteso come persona. Quante realtà affermano di mettere al centro il cliente per poi farlo realmente? Cosa significa, concretamente, seguire il ciclo esperienziale di un cliente? Qual è il ruolo del marketing? come interviene l’utilizzo della tecnologia e, soprattutto, cosa ci riserva il futuro?
Queste sono alcune delle domande a cui l’evento tenterà di fornire risposte attraverso esperienza concrete, approfondimenti e momenti di confronto tra esperti di vari settori. Luigi Odello presenzierà con due interventi, il primo dal titolo L’esperienza sensoriale elemento chiave del processo d’acquisto e il secondo in una tavola rotonda volta a Il Customer Journey: moda opportunità o necessità?
Per ulteriori informazioni cliccare qui.