Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Sublimi abbinamenti e grande tradizione: le proposte natalizie OF Bonollo

OF Bonollo DeliteAlla ricerca di un dono speciale per una persona speciale?
Per il Natale 2020 OF Bonollo propone novità imperdibili per appassionati conoscitori del mondo della grappa e anche per chi voglia avvicinarsi all’eccellenza dei distillati OF Bonollo. Perfetti da regalare, ecco i cofanetti che racchiudono abbinamenti unici:

  • CHOCOTASTE OF Bonollo, il nuovo elegante e compatto cofanetto in latta che racchiude un assaggio irresistibile di Grappa OF Amarone Barrique e l’originale sigaro di Cioccolato Fondente Extra.
  • DELITE OF Bonollo, uno speciale gift pack che abbina la Grappa OF Amarone Barrique con Cioccolato Fondente Extra.
  • Anima e Cuore OF Bonollo, la confezione include il Panettone Artigianale OF Bonollo e una bottiglia di Grappa OF Amarone Barrique.

Da queste idee regalo nascono esperienze sensoriali intense ed avvolgenti, abbinamenti sublimi, perfetti da regalare a chi è alla ricerca di un’esperienza di degustazione.
Per maggiori informazioni: www.bonolloshop.com

La Grappa OF Amarone Barrique è la punta di diamante delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, è considerata dagli estimatori la Grappa che ha rivoluzionato il settore. Venne imbottigliata per la prima volta nel 1999 e fu la prima grappa invecchiata in barrique. Con questo prodotto, Bonollo ha saputo rompere gli schemi tradizionali, proponendo un innovativo modello di gusto e di consumo, in grado di precorrere i tempi e definire una nuova tendenza, seguita poi da altri produttori. È ottenuta a partire dalle medesime varietà di uve del celebre e pregiato vino Amarone della Valpolicella DOC.