Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Sai con quale voce si entra in empatia con il pubblico?

La tua voce è importante perché è il primo elemento con cui puoi colpire le persone che hai di fronte e lasciare un segno!
E può influenzare chi ti ascolta anche a livello fisico, oltre che emozionale.
Puoi usarla per allontanare o per avvicinare le persone, per incutere timore o creare amicizia e condivisione, per renderti antipatico o simpatico, per disprezzare o fare un complimento, per fare una ramanzina o per dare un buon consiglio, per sminuire un progetto o per dargli il valore che merita…per far venire un brivido a chi ti ascolta. Sta a te la scelta!
Comunicando con piacere e divertimento le nostre idee, il pubblico ci restituisce interesse e partecipazione perché si sente gratificato dall’attenzione che gli stiamo dimostrando con trasporto e passione.
È un vero e proprio “circolo virtuoso della comunicazione felice”, perché avere una voce che sa narrare aumenta la tua sicurezza in pubblico e rende le tue argomentazioni dinamiche, avvincenti, seducenti e, naturalmente, irresistibili!

Il corso è progettato e ideato ad hoc in base alle esigenze dei Narratori del gusto, degli operatori turistici e del food e a quanti desiderano migliorare la loro qualità della vita. Guarda il video di presentazione del corso.
Per iscriversi scaricare la locandina.