Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Il piacere si comunica con la voce: ecco i primi specialisti

Elena AstoneAvete mai pensato di elevare la potenza sensoriale della vostra voce? Narrare lasciando gli altri a bocca aperta come fossero bambini? Non dover più dire: “ascoltami per favore”? Non dover più rincorrere i visitatori della vostra azienda quando li ricevete per fargliela conoscere?
Bene, 15 operatori di varia estrazione e di diversa professione, tutti accomunati dalla necessità di comunicare bene di persona, hanno terminato il corso dell’attrice e Voice & Communication Trainer Elena Astone (in foto) firmato dai Narratori del gusto. Quattro incontri densi di nozioni da digerire nel prossimo lustro rifacendo gli esercizi proposti dal prezioso materiale consegnato, ma anche pregne di simpatia, tanto da formare una nuova famiglia al servizio di uno stile di narrazione molto prossimo agli obiettivi che si pone l’associazione che ha promosso l’evento.

Ci sarà a breve una nuova edizione del corso? Ancora non si sa, ma gli interessati possono lasciare il loro indirizzo compilando il seguente modulo per ricevere informazioni tempestive non appena verrà programmata.

Un commento

  1. Drusiano

    ” Non è importante cosa dici ma come la dici” Questo modo di ottenere l’attenzione del pubblico lo trovo molto originale.

I commenti sono chiusi.