Ciau Carlin
L’ho vissuto troppo poco. Me ne accorgo al momento in cui ricevo la notizia che ci ha lasciati. Ma l’ho vissuto bene, sempre. Vicini di età, della stessa terra, umanista lui, tecnico io: non credo si divertisse molto ad ascoltare i miei discorsi. Io i suoi sì, davano un senso …
