Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

International Competition Grenaches Du Monde from Europe to the world

Il concorso internazionale dedicato al vitigno Grenache celebrerà la sua undicesima edizione a giugno in un nuovo formato e a New York!
Durante questa edizione straordinaria, il concorso internazionale attirerà l’attenzione di acquirenti, importatori, stampa e media nordamericani.
A giugno, la giuria selezionerà i migliori vini che saranno celebrati ufficialmente in occasione di un gala speciale a settembre a New York.

Prosegue il grande viaggio dei Grenaches del mondo.
Dopo il Roussillon, l’Aragona, la Catalogna, la Sardegna, il Pays d’Oc, Châteauneuf du Pape, la Castiglia, le Marche italiane e la Navarra, e per la prima volta nella sua storia, il grande incontro annuale dei Grenaches del Mondo, lascia il territorio europeo per posizionarsi con successo sul mercato nordamericano.

Nel 2023, il concorso si terrà a New York, nel cuore del più grande mercato di consumo del mondo. Si tratta di un’occasione perfetta per attirare l’attenzione e la curiosità dei professionisti e degli appassionati di vino del Nord America su questo vitigno alla moda.

Più informazioni: www.grenachesdumonde.com