Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Nuove possibilità di finanziamento della formazione

Cresce il bisogno di formazione professionale, sia per i dipendenti delle aziende, sia per i clienti e i loro collaboratori. E non esiste solo la formazione cogente indotta da leggi e regolamenti, di fatto molte volte accettata obtorto collo, esiste la formazione che porta alla motivazione, alla crescita e all’innovazione. Nel mondo che è cambiato – e sta cambiando – vincerà chi saprà offrire servizi ai clienti, chi venderà prima la cultura e poi i prodotti. Ne consegue che le imprese avranno una maggiore necessità di budget da destinare a quest’area e, di conseguenza, di giungere a sfruttare tutte le opportunità di finanziamento.

Giancarlo Filipppini, direttore di Dieffe, non è solo un esperto qualificato da anni di attività di successo, ma anche il propositore di nuove forme per ottenere aiuti da impiegare nei percorsi formativi. Il video sul nostro canale YouTube.

Potrete leggere molto altro inerente alle scienze sensoriali su L’Assaggio. Attivando il link potrete ricevere un numero gratis in formato elettronico.