100 leve: Laura Mor, la prima grafica sensorialista

| 0 comments

100 leveIl progetto 100 leve, voluto dall’Anci per permettere ai giovani di sperimentare, retribuiti, un lavoro in linea con il proprio curriculum di studi, coinvolge a Brescia centinaia di giovani che vengono assegnati, dopo attenta selezione e in base alle disponibilità, alle aziende che ne fanno richiesta.
Nel 2016 al Centro Studi Assaggiatori è stata assegnata Laura Mor, una giovane laureata in design della comunicazione al Politecnico di Milano. Durante il percorso ha messo al servizio delle scienze sensoriali le sue conoscenze progettando e realizzando una nuova comunicazione, ma ha anche studiato analisi sensoriale avviandosi verso il traguardo dell’abilitazione a panel leader.
Così, ieri sera, al termine del convegno Brescia Città del Noi, è stata presentata, dall’assessore Felice Scalvini, quale caso di eccellenza nell’ambito del progetto. Laura Mor, dopo la premiante esperienza, proseguirà infatti la collaborazione con il Centro Studi con un progetto destinato a coinvolgerla in livelli sempre più elevati nelle scienze sensoriali per rendere più amichevole questa disciplina che, per la sua complessità, può risultare ostica ai più.

Leave a Reply

Required fields are marked *.