Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Scopri gli eventi di settembre di Casa Sartori 1898

Riprendiamo volentieri il comunicato di Casa Sartori 1898.

Sta per arrivare il momento più atteso dell’anno, le cantine sono in fermento: è tempo di vendemmia. Noi a Casa Sartori 1898 vogliamo celebrare questa importante e antica tradizione aprendo le nostre porte per farvi vivere le emozioni di un fare antico. Immergiti in questa suggestiva atmosfera e goditi un viaggio attraverso il vigneto e la storica bottaia, degustando vini dal sapore unico. 

Aperivendemmia in musica

Mercoledì 13 settembre alle 19:30 passa da Casa Sartori 1898 per un aperitivo alla scoperta dei vini Sartori di Verona abbinati ai sapori più veri del nostro territorio. Ospite speciale dell’evento: il cantautore Filippo Guidoboni, che animerà la serata con musica dal vivo. 

I meravigliosi pranzi di Capitan Salgari

Il primo evento della rassegna teatrale “Teatro da degustazione”. Tre serate che vedranno il vino e la città di Verona come grandi protagonisti, per rivivere le nostre tradizioni e la nostra storia. Un gruppo di talentuosi attori veronesi ci accompagnerà in un viaggio nel passato nella coinvolgente atmosfera di Casa Sartori 1898. 

Non perderti il primo appuntamento, venerdì 15 settembre alle 20:45, alla scoperta di uno dei più illustri scrittori veronesi, Capitan Salgari, attraverso la sua visione culinaria del mondo.

Per scoprire di più sugli eventi di Casa Sartori 1898 visita il sito casasartori1898.it