Ricerche di mercato, tendenze sensoriali, nuovi metodi e analisi di prodotti
 

Brescia ospita i fututri Brand teller

IMG_0169_opt

Il prossimo 29 giugno i Narratori del gusto organizzano a Brescia il corso di formazione Brand teller, un percorso verso lo sviluppo del business personale, dell’impresa e del territorio generato da forme innovative di comunicazione basate sulla percezione e sul gioco.
Brand teller costituisce la dimostrazione di come la comunicazione dei prodotti e dei loro territori, eseguita mediante la relazione diretta con i clienti, possa essere innovata diventando più efficace, perché coinvolgente e divertente. Il programma è basato sui segmenti formativi realizzati dal Centro Studi Assaggiatori per i Narratori del gusto, partendo dalla base di rigore della psicologia sensoriale.
I destinatari sono le aziende che vogliono migliorare la capacità comunicativa di collaboratori e venditori nonché i sommelier e le guide turistiche che vogliono fare evolvere il loro business con nuove tecniche. Da questo corso parte la carriera del narratore, aprendo esso le porte ai corsi di Brand ambassador e Guida sensoriale.
Tutte le informazioni per l’iscrizione le trovate nella locandina.